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SPEDIZIONE E RESO

Le spese di spedizione in Italia ammontano a Euro 7,90 (IVA compresa) per tutti gli ordini di valore inferiore a Euro 30.

La consegna avviene in 24/48h per tutta Italia tranne Sicilia e Crotone dove la consegna avviene in 48/72h.

Se hai selezionato come metodo di pagamento il Bonifico Bancario, la spedizione partirà al momento dell’accredito del bonifico.

È possibile rendere i prodotti acquistati entro 15 giorni dal ricevimento dei prodotti. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Per rendere i tuoi prodotti dovrai comunicare la tua richiesta di reso all’indirizzo di posta elettronica assistenza@proctorsrl.it, preferibilmente indicando la motivazione del reso.

In risposta ti invieremo l’etichetta per la spedizione indirizzata a PROCTOR SRL via Giulio Pastore, 4 – 25030 Lograto (BS).

PAGAMENTO E GESTIONE DELL’ORDINE

Accettiamo diverse modalità di pagamento: carta di credito, bonifico bancario e PayPal. Sono tutti metodi sicuri e tracciati, per garantirti operazioni al 100% affidabili e semplici.

Non lasciamo nulla al caso: una volta completato l’ordine riceverai una e-mail riepilogativa.

Tutti i tuoi ordini vengono processati automaticamente e quindi non è possibile modificare in nessun modo gli articoli acquistati. Puoi chiedere di annullare il tuo ordine solo se questo non è ancora stato spedito contattando il nostro Servizio Clienti al 0309788257 o assistenza@proctorsrl.it.

Controlla la posta indesiderata, a volte capita che le mail in entrata vengano smistate lì. E se fosse stato digitato male l’indirizzo e-mail durante il processo di acquisto? Non temere, il tuo ordine non andrà perduto! Per ricevere le notifiche del tuo ordine contatta il Servizio Clienti assistenza@proctorsrl.it che provvederà a fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

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