[ITALIA] In genere, la consegna avviene in 2-4 giorni lavorativi.

[EUROPA] La consegna avviene normalmente entro 3-5 giorni lavorativi.

Gli articoli vengono consegnati dal corriere incaricato dal lunedì al venerdì durante l'orario di ufficio. Durante i periodi di Saldi, Black Friday e Natale, le spedizioni potrebbero richiedere più tempo a causa del grande volume di ordini ricevuti. Ricordiamo che le spedizioni e le consegne non vengono effettuate nei fine settimana e durante le festività nazionali. Vi consigliamo di selezionare un indirizzo di spedizione in cui qualcuno possa ritirare la consegna per voi. Se preferite ricevere il vostro ordine in ufficio o presso una reception, vi preghiamo di indicare anche il nome della persona di riferimento.

Nel caso in cui non siate disponibili al momento della consegna, il corriere lascerà una notifica con le istruzioni su come ritirare la merce o cercherà di effettuare un nuovo tentativo di consegna (massimo altri 2 tentativi).

Vi consigliamo sempre di seguire lo stato della spedizione con il numero di tracciamento che avete ricevuto via email al momento della spedizione del vostro ordine. Potete verificare lo stato dell'ordine in qualsiasi momento!Tenete presente che non è possibile modificare l'indirizzo di consegna una volta che l'ordine è stato spedito.

Al momento della consegna dei prodotti, vi invitiamo sempre a verificare:

  • Che il numero del pacco consegnato corrisponde a quello indicato nel documento di trasporto.
  • Che il pacco sia integro, non danneggiato, né bagnato o alterato, anche nei materiali di chiusura.

Cosa fare se non ho ricevuto il pacco?

  • I corrieri fanno del loro meglio per assicurarti di ricevere l'ordine in tempo e nelle migliori condizioni. Tuttavia, nonostante tutta l'attenzione, potrebbero verificarsi inconvenienti.
  • Se il tracciamento evidenzia un problema con la spedizione del tuo ordine, ti invitiamo a contattare direttamente il corriere per ricevere ulteriori informazioni.
  • Nel caso in cui il corriere richieda la nostra assistenza (come mittente), ti preghiamo di contattare il Servizio Clienti entro 14 giorni dalla spedizione dell'ordine.